T O R I N O SOTTERRANEA 7!

« Older   Newer »
  Share  
humbucker
view post Posted on 28/3/2009, 14:15




Non ho voglia di leggere tutto. Faresti un riassunto per me e Simone?
 
Top
Cafenoir
view post Posted on 28/3/2009, 14:50




ma suca! l'ho scritto io o leggi o no, non dico niente. Almeno fai finta perdio.
Però ho citato i fucktotum...perle ai porci qui, perle ai porci.

Comunque il sunto è che i fondi rimangono quelli della regione e quelli di Privati, ha mollato la presa anche la S. Paolo. In genere il tutto costa circa un milione di euro, la metà messi dalla regione Piemonte. Ora se la location rimane, giardini di venaria quelli ancora in disuso, ci sarà poi la questione trasporto pubblico da affrontare per renderla accessibile. Sunto concluso :P
 
Top
humbucker
view post Posted on 29/3/2009, 13:33




No scherzo, l'ho letto!

Leggendo della vecchia che vede gli ufo mi sono effettivamente chiesto se una dolce fanciulla possa abbassarsi al livello mio, di capu e di simo... e la risposta è stata ovviamente sì.
 
Top
Cafenoir
view post Posted on 29/3/2009, 13:47




eehhe si lo nascondo ma mi viene piuttosto naturale :P
 
Top
Lupacante
view post Posted on 31/3/2009, 14:46




QUOTE (Valentina è un nome comune @ 22/3/2009, 23:46)
a breve potrete leggere anche quella della prima attesissima serata del primo turno che si è svolta Giovedì 19!

 
Top
il p-gnolo
view post Posted on 1/4/2009, 10:13




Hai ragione...Valentina!!!! vai di recensione cara
 
Top
il p-gnolo
view post Posted on 2/4/2009, 09:05




Per la quarta volta in un anno Torino Sotterraea diventa Torino Subacquea e si ferma.
ANNULLATA LA DATA DI STASERA verrà recupoerta al più presto.
Grazie Gesù
 
Top
humbucker
view post Posted on 2/4/2009, 12:50




Certo che fare i lavori per una diga di terra sul po in pieno disgelo è veramente una furbata degna di quei giganti della strategia dei lavori pubblici che abbiamo a torino. Credo siano le stesse persone che progettano le piste ciclabili.

Alla luce di queste sfighe: siete sempre sicuri di voler continuare a fare le serate di to sott ai muri? Ok, il posto è sicuramente di tendenza ma di difetti ne ha tanti. Per esempio quando fuori era soto zero dentro ci mancava poco che ci fossero in pinguini. Per non parlare delle alluvioni...
 
Top
^Harry^
view post Posted on 2/4/2009, 20:52




Mi spiace che i disagi si debbano reiterare nel tempo...e mi spiace ancora di più dover farvi una richiesta che, alla luce dei suddetti intoppi ben più rilevanti, sà di indelicatezza e di egoismo...
Però preferisco avanzare delle richieste per tempo in modo da diminuire gli eventuali disagi e incomprensioni che potrebbero scaturirne.
Vi ricordo che io sono quel tastierista rompipalle...in quanto dotato di 3 tastiere di cui una formato piano88tasti: col microfono si devono collegare in tutto 6 jack...senza contare carico merci sul palco...apertura 2 cavalletti...collegamento dei tre pedali...tre alimentatori e avvio dei sistemi operativi...impostazione dei canali imput di una delle tre tastiere...)...di norma quando io ho finito di montare...oltre ad essere stremato...gli altri hanno già finito il concerto...

Di conseguenza volevo chiedervi se sarebbe possibile farci suonare per primi...in modo da essere operativi senza perdite di tempo (che allontanerebbero un pubblico magari già stanco...e che prolungherebbero quindi un fine serata privo di ascoltatori a un orario poco probabile...)

Per lo scarico merci sono sempre abbastanza celere...(i castelli di carte sono difficili da montare, non certo da distruggere...e tanto le carte le riordinerei nel retrobottega senza intralciare alcuno...come la scorsa volta...)

Proponevo questa cosa anche perchè sta volta abbiamo pubblicizzato la cosa abbastanza capillarmente...dando come orario le 22... ed è noto che i nostri amici "giovani" hanno orari e trasporti limitati...quindi se rettifico per le 23,30...beh...penso che non sia difficile fare previsioni...

Spero di non essere stato troppo pedante e rompiscatole...però ci tenevo a comunicarvi questo mio forte dubbio...

(...sì lo so...era meglio che suonavo il sax...)

Grazie per la collaborazione.

Enrico
 
Top
il p-gnolo
view post Posted on 3/4/2009, 09:44




Non credo sia un problema...Ma parliamo del 15 aprile giusto?
 
Top
^Harry^
view post Posted on 3/4/2009, 16:21




Credo intendessi il 16...comunque sì...Giovedì 16 Aprile...due giorni dopo il mio compleanno!!! Yeah...
 
Top
il p-gnolo
view post Posted on 3/4/2009, 16:44




Ma scusa pensavo fossi il tastierista dei Underground movement che suonano il 15(data di recupero)invece sei il mitico Steam Roller!
 
Top
alexconte
view post Posted on 7/4/2009, 16:48




pietro giovedì al tosott come fonico c'è mario più i due stagisti
 
Top
il p-gnolo
view post Posted on 7/4/2009, 16:51




Mario? cazzo dici e tu?
 
Top
589 replies since 5/9/2008, 09:19   12142 views
  Share