Reply
DEMO, Costi & produzione
view post Posted on 12/10/2004, 19:23Quote

yeah

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 13:24

è bello come i toe sono degeneranti

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 19/9/2009, 13:43Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 13:43

CITAZIONE (mastersapiens @ 23/9/2004, 19:45)
Io ho avuto poche esperienze di studio di registrazione, ma tutte significative, in bene o in male. Il peggior studio di registrazione che ho provato è stato quello di tale Pietro Ratto in via Borgone, seguito a ruota dalla Dracma 2 di Nichelino.
Il primo cd serio che ho fatto l'ho registrato grazie al "famoso" Cristiano Panepinto a casa sua, e avevo due fonici abbastanza in gamba. Peccato che abbiamo dovuto suonare tutti separatamente, per cui il groove non esiste per nulla.
Il premio lo do a Gigi Guerrieri (Minirec, via Fabrizi 16, Torino): 25 euro/ora, registrazione analogico/digitale (e quindi gli ambienti acustici sono resi al meglio), lavoro fatto ultrabene! Il demo delle Nuvole che qualcuno di voi ha ne è una prova: è una diretta con la voce sovrincisa in un secondo momento, e la registrazione sembra tutto tranne una diretta...
Guerrieri è un altro fonico che sa il suo mestiere, che ti mette a posto il pezzo, ti dà suggerimenti, e ti fa uscire un prodotto validissimo.
Consigliato per chi sopporta i vecchietti un po' arterio ma che sanno il fatto loro, sconsigliato a chi se la piglia troppo a male subito.

Sì, ma a giudicare da quello che fai e da come è stato regsitrato, forse potresti proprio lasciar perdere, dai..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:57Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:12

erton che uscita!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
62 replies since 20/9/2004, 08:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons